Comunicareilsociale.it raccontato dai filmmaker della Generazione Bollenti Spiriti

Sette gruppi di giovani film maker hanno viaggiato attraverso la Puglia. Hanno raccolto 100 storie di giovani pugliesi della Generazione dei “Bollenti Spiriti” In questo video, realizzato dal Gruppo Farfa – Cinema sociale, i protagonisti siamo noi di Comunicareilsociale.it il primo social network dedicato a cittadini attivi, operatori sociali, volontari, operatori culturali, insegnanti e studenti, enti pubblici e ONG.

Comunicareilsociale.it è uno spazio aperto a chiunque voglia raccontare una storia, un progetto, sollevare l’attenzione su un tema di interesse collettivo o fare un’azione di denuncia.
In sinergia con la cooperativa Camera a Sud, ci proponiamo come un’agenzia di comunicazione sociale, con particolare attenzione agli strumenti della comunicazione digitale, alla media education, consulenza e di videoricerca sociale. Con il nostro lavoro proviamo a rispondere ad un triplice bisogno del mondo non profit: comunicare efficacemente (con ricadute sul piano della visibilità, anche in un’ottica di fundraising), comunicare in modalità economicamente sostenibili e con un linguaggio specifico.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.