

Concorso Mamma Roma e i quartieri d’Italia

L’Isola del Cinema nell’ anno 2018 è lieta di annunciare il Contest MAMMA ROMA
FILMA IL TUO QUARTIERE, RACCONTA LE TUE EMOZIONI!
PUOI VINCERE 1000 EURO!
La tradizionale competizione de L’Isola del Cinema: “Mamma Roma” per la sua VII edizione si estende a tutte le periferie Italiane trasformandosi in: “Mamma Roma e le periferie d’Italia”. Il concorso è rivolto ai giovani appassionati di cinema che vogliono avvicinarsi al mondo dell’audiovisivo con la regia di un cortometraggio e mette in palio un premio pari a 1000 euro in beni o servizi legati al mondo dell’audiovisivo.
Quali storie nasconde il tuo quartiere? Come viene vissuto dai suoi abitanti? Mamma Roma nasce con l’idea di raccontare e unire in un abbraccio ideale, nel cuore di Roma, le molteplici realtà della città intera e quelle più lontane estendendo il suo interesse a tutta la penisola. L’Isola del Cinema vuole dare spazio al fermento culturale nascosto tra le pieghe della cultura ufficiale, diventare vetrina per artisti partendo dagli spazi della periferia, irrompere nel cuore della capitale e portare all’attenzione del pubblico realtà spesso nascoste. Mamma Roma con il sottotitolo “le periferie d’Italia” si propone come ideale motore di sviluppo culturale, di aggregazione sociale, di crescita per i giovani, di attrazione di un pubblico locale, nazionale e internazionale
C’E’ TEMPO FINO AL 18 NOVEMBRE 2018
Tutti gli iscritti a Mamma Roma e le periferie d’Italia saranno automaticamente iscritti alla nuova versione del contest Mamma Roma.
TUTTE LE INFO, REGOLAMENTO E MODULO DI ISCRIZIONE A QUESTO LINK :
Agata Giannini ha caricato un Evento alle 7:57 del 06.09.2018