Fabrizio Pugliese organizza Lab. Teatrali | OPEN DAY

19 Gennaio 2019, 16:00

A partire da questo mese e fino al mese di giugno, Fabrizio Pugliese organizza a Levèra LABORATORI TEATRALI rivolti a bambini e adulti.

Laboratorio Teatrale PER BAMBINI (dai 6 agli 11 anni)
Un percorso durante il quale i piccoli partecipanti verranno coinvolti in attività espressive come la scrittura creativa, la costruzione di oggetti scenici, la creazione di un piccolo evento teatrale conclusivo.
Frequenza: Un incontro a settimana di 2 ore ciascuno.

Laboratorio Teatrale PER ADULTI
Tecniche di recitazione, scrittura di scena, elementi di teatro-danza si fondono in un percorso mirato a potenziare le proprie capacità espressive, nonché a maturare uno sguardo critico rispetto al teatro ed alla creazione teatrale.
Frequenza: Un incontro a settimana di 3 ore ciascuno.

OPEN DAY il 19 gennaio 2019:
ore 16.00 per i bambini
ore 18.00 per gli adulti
INFO: 3395064559 | 3894250571

Fabrizio Pugliese, attore e autore teatrale, si forma tra Bologna, Roma e Cosenza come attore, regista e arteterapeuta. Lavora dal ’92 al 2012 col Teatro Koreja dove, tra le altre cose, si occupa di formazione teatrale lavorando con bambini, insegnanti e diversamente abili, strutturando le tipologie didattiche dei laboratori in questione e creando una serie di spettacoli per l’infanzia. Dal 2012 continua la propria attività di ricerca all’interno di Principio Attivo Teatro, Coop. Thalassia e fonda con Fabrizio Saccomanno l’ass. URA TEATRO Saccomanno – Pugliese.

Commenti

5 − 1 =