Good Deeds Day 2015

Cos’è il Good Deeds Day? È una manifestazione internazionale di attivazione sociale, un giorno di solidarietà e responsabilità, perché diventino l’impegno di ogni giorno. Il 15 di marzo per Good Deeds Day, il mondo ritrova la sua anima solidale e civile. A Roma questa giornata durerà di più e comincerà sabato 14 marzo.

Chi può partecipare? Tutti possono partecipare, cittadini, associazioni e gruppi, imprese, scuole e istituzioni. Trova il tuo modo di partecipare e se non puoi il 14 o 15 marzo registra la tua disponibilità per il futuro.

Non prendere altri impegni: questo fine settimana Roma è la capitale delle buone azioni: registrati per partecipare e ricevere aggiornamenti sul programma.

Via dei Fori Imperiali accoglie e festeggia la solidarietà e la responsabilità, affinché ognuno trovi la propria modalità di impegno per la cura del bene comune.

Associazioni, giochi, laboratori, musica: una giornata intera di opportunità per imparare, condividere, divertirsi.

Stiamo costruendo il programma: seguici su Facebook e Twittere promuovi la partecipazione con gli strumenti che trovi nel Kit per partecipanti.

Registra il tuo impegno per il bene comune: partecipare è conoscere, relazionarsi, lasciare un segno: http://www.insiemeperilbenecomune.org/partecipa/cittadini.asp#testo

 

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.