Illustrati #Heroes – La mostra

27 dicembre 2017, 19:00 - 20:30

Dalla collaborazione fra Lik e Lak e Logosedizioni nasce
ILLUSTRATI #HEROES – LA MOSTRA
dal 27 gennaio al 13 febbraio 2018

Inaugurazione
27 gennaio alle 19:00
aperitivo e chiacchierata con AKAB

Direttamente dal numero 46 di ILLUSTRATI, la rivista di Logosedizioni, e in sintonia con la 624^ edizione del Carnevale di Putignano dedicata al tema dell’eroismo, nasce questa mostra di illustrazione sugli eroi.
Un viaggio che parte dagli eroi che hanno popolato le nostre infanzie ma, soprattutto, giunge agli eroi che popolano le nostre quotidianità, con le loro scelte, il coraggio o la semplicità.
Una mostra di grandi e giovani illustratori e illustratrici, sulle mille sfaccettature che può avere il concetto di eroismo.
L’eroe, in fondo, è colui senza il quale il mondo sarebbe più miserabile.

«[…] a tutti quei genitori che non hanno insegnato ai propri figli i limiti dell’impotenza. e hanno invece sostenuto l’orizzonte del coraggio e della fede nelle proprie capacità. a tutti quei piccoli e insignificanti esseri umani capaci di abbattere qualunque barriera. soprattutto quella dell’ignoranza. con l’intelligenza. e la volontà. a tutti quei piccoli che non hanno imparato a obbedire alla paura.»
(dall’editoriale di Lina Vergara Huilcamán)

Con opere di NAPAO illustra, AKAB , NemO’sAlessandra Manfredi IllustrationsAntonio Álvarez Gordillo. Estudio., Alessia e Bruno, Chiara Ficarelli – illGiulia FerlaMarco Calvi ArtMariella Cusumano illustratrice, Lorenzo Benini, Val Catto, Luca di NapoliLorenzo Sangió illustrazioni,Alessandra lodrini illustrator.

***
La mostra sarà visitabile dal 27 gennaio al 13 febbraio tutti i giorni, durante gli orari di apertura della libreria.
Per ulteriori informazioni e dettagli: librerialikelak@gmail.com // 377 260 7238

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.