Incontri Al Gusto Felicità

24 luglio 2018, 18:30 - 20:00

Ogni felicità ha il suo gusto… noi ne esploreremo uno davvero speciale!!!

GIOCHEREMO NEL MARE E NEL CIELO: ONDE, TUFFI, VOLI …E ALLA FINE, SENZA AVERCI FATTO TROPPO CASO, AVREMO ASSAPORATO IL GUSTO FELICITA’ !!!

Un gioco per bimbi e bimbe accompagnati da una persona adulta di riferimento (la mamma certo, ma anche papà, zio, zia, nonno, nonna, cugini e parenti e amici, ecc…)Un incontro per giocare e divertirsi insieme in un’atmosfera decisamente movimentata, estremamente creativa e anche un po’ poetica.

Le proposte di gioco si ispirano alla pratica della Pedagogia artistica del movimento. L’intento è quello di recuperare la dimensione del gioco fisico e creare un clima in cui ognuno possa serenamente entrare in contatto con l’altro attraverso lo strumento più vero e diretto che abbiamo: il corpo. Un tempo per noi in cui mettere da parte il giudizio, in cui dimenticarsi della necessità di fare e di chiedere esattamente la cosa giusta ma in cui limitarsi a stare alle regole del gioco con spontaneità e senso di libertà.

GLI INCONTRI SONO RIVOLTI A BAMBINE E BAMBINI DAI 18 AI 36 mesi accompagnati
SI CONSIGLIA UN ABBIGLIAMENTO COMODO E CALZINI ANTISCIVOLO per entrambi!!!

INCONTRI AL GUSTO FELICITÀ è un progetto a cura di boaOnda e QuaLiBò.
L’illustrazione è di Francesca Quatraro.

boaOnda. Movimento Danza e QuaLiBò sono due associazioni che si occupano di danza e movimento educativo sul territorio pugliese e oltre. boaOnda e QuaLiBò collaborano da molto tempo e condividono l’impegno nel diffondere la cultura del movimento e della danza, abbracciando la qualità dell’approccio legato alla pedagogia artistica del movimento, per grandi e piccini. E c’è molto altro ancora….

Costo del laboratorio genitore+bimbo € 10.00

Per prenotazioni telefonare al 080-6450529 Tiziana

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.