La Farfalla magazine online

La rivista La Farfalla è nata nel 2001, si è sempre contraddistinta per l’impegno nel settore dell’informazione sociale, diventando un’importante strumento di comunicazione realizzato dall’Associazione La Farfalla. Nel corso degli anni ha raccolto storie, testimonianze, avventure, possibilità ed opportunità legate al mondo della disabilità e delle “diversità”.

Dal 2014 l’Associazione ha deciso di proseguire il lungo percorso già tracciato dalla rivista, utilizzando nuovi metodi di distribuzione, abbandondando il cartaceo per realizzare un formato digitale che può raggiungere molte più persone anche attraverso la libera circolazione e diffusione online.

La Farfalla si è trasformata quindi in un e-magazine che, mantenendo la linea editoriale che da sempre caratterizza “La Farfalla”, cerca di informare sul mondo del terzo settore, dando soprattutto la possibilità di conoscere realtà che possano offrire soluzioni e risposte.

All’interno del magazine sono presenti approfondimenti, storie, interviste, recensioni rubriche su tematiche di rilevanza sociale e attualità. Una rivista aperta allo scambio e al confronto che ospita sulle proprie pagine gli interventi di professionisti e operatori del sociale e della cultura per accrescere un bagaglio di conoscenze e informazioni che rafforzino la cultura del dialogo e della comunicazione chiara e non violenta, soprattutto su temi importanti e delicati.

Per leggere, scaricare o condividere l’ultimo numero de La Farfalla magazine cliccate qui.

Commenti

undici − tre =