Libero Corpo Amatori – Presentazione

9 gennaio 2018, 18:00 - 20:00

LIBERO CORPO AMATORI è un laboratorio di creazione coreografica aperto a tutti i cittadini di ogni età e professione, con l’intento di promuovere quest’arte come pratica comune, di socialità e libera espressione. Dedicato alla relazione con la città, con il territorio, il mare, il tempo, la vita, propone la danza come strumento quotidiano per abitare il mondo.
Non servono competenze specifiche, né corpi allenati, non ci sono limiti d’età e anzi, i consueti limiti di età sono benvenuti. Il laboratorio si propone a singoli, famiglie, aggregazioni spontanee e comunità (bambini, adolescenti, istituti scolastici di vario ordine e grado, anziani, associazioni ricreative per diversamente abili, scuole di danza, università della terza età, famiglie, donne e uomini).

Gli unici requisiti necessari sono curiosità, disponibilità e costanza.

Le creazioni coreografiche prodotte andranno in scena fra il 27 e il 29 Aprile 2018, nell’ambito di PROSPETTIVA NIEVSKJI 2018, la rassegna di danza contemporanea del Teatro Garibaldi giunta alla sua quarta edizione.
In particolare in questa prima annualità ci auguriamo di avviare quattro percorsi di creazione coreografica che coinvolgano:
-una comunità scolastica;
-over 65;
-uomini e donne fra i 35 e i 55 anni;
-piccoli nucleifamiliari.

BANDO ➡ http://bit.ly/2z9JjYv

SCHEDA DI ISCRIZIONE ➡ http://bit.ly/2BtF2Fz

INFO E CONTATTI
Compagnia Menhir Danza 3405644747
info@compagniamenhir.it

sistemaGaribaldi
329 4782068/ 3288677116
sistemagaribaldi@gmail.com

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.