Mind park – Il parco delle emozioni a Bitonto

19 novembre 2017, 9:00 - 19:00

Il Mind Park è un vero e proprio Parco Divertimenti, dove ciascun gioco insegna a riconoscere e gestire le emozioni primarie: gioia, rabbia, disgusto, paura e tristezza. Un percorso ludico che trasforma esperienze semplici, come lanciare una palla contro un bersaglio di lattine o introdurre le mani in una scatola misteriosa, in consapevolezze sul funzionamento delle proprie emozioni. L’evento non si limiterà al gioco. All’interno dello stand informativo, cuore del Mind Park, gli psicologi presenti soddisferanno le curiosità dei partecipanti sui temi del Parco. Illustreranno, inoltre, le implicazioni delle emozioni sul benessere personale e quali vantaggi può portare un buon percorso di ascolto e supporto psicologico.

A breve distanza dal suo allestimento a Lecce, le emozioni primarie spiegate dagli Psicologi di Puglia tornarno questa volta a popolare la città di Bitonto.

Verrà riproposto il parco divertimenti pensato per tutta la famiglia: in ogni stand sarà possibile svolgere dei giochi e conoscere preziose informazioni sulle cinque emozioni primarie.

Ti aspettiamo a Bitonto per una giornata all’insegna del divertimento e della scoperta delle emozioni e del loro importante ruolo nella definizione di benessere psicologico.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.