Ho le smagliature, ma indosso un bikini!

Uno scatto che è subito diventato virale arrivando in un baleno arrivando in un baleno ai 350.000 like su facebook:

“Ho le smagliature e indosso un bikini. Ho una pancia che è permanentemente flaccida perché ha portato il “peso” di tre bambini giganti e indosso un bikini. Il mio ombelico è cadente … (che è qualcosa che non sapevo nemmeno fosse possibile prima!!) e indosso un bikini. Indosso un bikini perché sono orgogliosa di questo corpo e di ogni segno. Quei segni dimostrano che sono stata benedetta abbastanza per aver potuto portare in grembo i miei bambini e la pancia flaccida significa che ho lavorato duramente per perdere peso. Indosso un bikini perché l’unico uomo la cui opinione conta per me sa quello che ho passato nel vedermi in questo modo. Quello stesso uomo dice che non ha mai visto niente di più sexy del mio corpo, dei suoi segni. Non sono cicatrici signore, sono medaglie al valore e ve le siete guadagnate. Mostrate quel corpo con orgoglio! “

Rachel è una blogger e con questo post ha voluto incoraggiare tutte le donne ad amare il proprio corpo anche quando non risponde più a certi canoni imposti dai più comuni stereotipi di bellezza.

“Le donne vogliono la verità. Va bene mostrare le proprie vite sui social media con i capelli al vento e gli abiti carini, ma dobbiamo essere oneste. La verità ci fa sentire che non siamo soli … la verità ci fa pensare”.

#HollisHoliday

Commenti

5 × 4 =