Nasce Mammachilegge.it!

Online da ieri sera (6 dicembre) Mammachilegge.it è un e-commerce sostenibile, etico e innovativo, in cui poter acquistare libri di editori indipendenti e oggetti di artigianato artistico legati al mondo della letteratura per l’infanzia.

Un e-commerce narrativo e una libreria su misura, che accompagnerà chi ha a cuore la crescita dei propri bambini e l’acquisto consapevole. Se il colorato mondo della letteratura per l’infanzia e dell’illustrazione vi sembra troppo vasto e variegato da esplorare da soli, siamo pronti ad aiutarvi a scegliere i libri più adatti, le ultime novità editoriali.

 

MAMMACHILEGGE!LETTURE CONDIVISE

Mammachilegge!Letture condivise nasce 3 anni fa come una vera e propria chiamata alla lettura ad alta voce. Ci si incontra in spazi aperti, nei vari giardini delle città, o in un parco piuttosto che sul mare, la formula è questa: si portano i libri da condividere, un telo colorato per sedersi e una merenda… e tutto inizia come per magia. Quella magia che la gratuità, il desiderio di condividere, la passione per le cose belle riescono a creare. Non ci sono limiti di età e possono partecipare tutti quelli che hanno voglia di stare un po’ di tempo in compagnia di libri, di bambini e di tanti sorrisi.

Laura e Paola

 

“Siamo due donne, due appassionate di illustrazioni, libri per bambini e del fatto a mano, e siamo due mamme. 3 anni fa abbiamo dato vita al progetto Mammachilegge Letture condivise, per offrire un momento in cui la lettura e i libri fossero un’occasione preziosa di vivere momenti di condivisione con i propri figli.

Dopo un lungo periodo di ricerca e studio abbiamo preso una decisione importante, una decisione che sapevamo ci avrebbe cambiato e stravolto la vita.

Trasformare tutto quello che è stato Mammachilegge!Letture condivise in Mammachilegge.it, dall’analogico al digitale come diciamo noi, un e-commerce dove trovare albi illustrati, libri per bambini e artigianato di qualità. Offrire, quindi, prodotti ricercati nel grande caos della vendita on line. Tutto questo è stato possibile anche grazie alla vittoria del Bando “PIN – Pugliesi Innovativi” indetto dalla Regione Puglia.”

Ecco così gli ingredienti di Mammachilegge!… e se non siete ancora convinti: 10 Buone ragioni per scegliere Mammachilegge!

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.