OpenDay Co Chip-in

15 dicembre 2017, 11:00 - 18:00

Chip-in in inglese esprime il concetto di azione, l’intervenire in qualcosa per dire la propria, il contribuire ad un’azione collettiva, intromettersi in un flusso per incidere.

Il Cochip-in risponde all’esigenza di creare un luogo in cui la rete e le relazioni tra chi lavora per e sul territorio, gestisce progetti di comunità, contribuisce a creare valore sociale e culturale, diventi il perno di un modo di approcciarsi all’attivismo e alla partecipazione.

Spazio13 vuole dare spazi a quei soggetti formali e non, che spesso hanno difficoltà a trovare una sede per il lavoro d’ufficio, incontri o semplicemente networking.
Alcune aule del primo piano saranno adibite a spazi multifunzionali di lavoro, sala riunioni, aule di progettazione.

Abbiamo pensato all’OpenDay del 15 dicembre come il primo passo per appropriarsi degli spazi, capire come ottenerli, immaginare la loro trasformazione, incontrare altre associazioni o gruppi con le stesse esigenze. Un momento attivo in cui con colori e nastri potremo disegnare i luoghi della condivisione e del lavoro, pensare a come allestirli insieme, mettere le tracce per i luoghi da vivere e in cui lavorare.

Gli host e lo staff di Spazio 13 saranno presenti per discutere, proporre idee e guidare nel processo di scambio che è proprio della modalità di azione del progetto.

Dalle 11 alle 18 lo spazio sarà aperto a chi volesse curiosare, proporsi o aderire. Dalle 13 alle 14 sarà possibile pranzare insieme, e conoscerci meglio!

Ti aspettiamo il 15 dicembre nel Cochip-in di Spazio 13.
Vieni a prendere il tuo spazio, agiamo in rete.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.