Disability Friendly. Presentazione del progetto

L’Associazione Appoggiati a Me ONLUS presenta alla cittadinanza il progetto

“Commercianti Disability Friendly”

Il progetto si avvale della fattiva collaborazione delle principali associazioni di categoria del settore – Confcommercio, Confesercenti, Molfetta in Centro e Molfetta Shopping. – con il patrocinio del Comune di Molfetta.
Il progetto prevede due incontri di formazione destinati agli esercenti, commercianti e artigiani di Molfetta che aderiranno al progetto Disability  Friendly.

Gli incontri si svolgeranno lunedì 12 e lunedì 19 novembre, con registrazione partecipanti alle ore 14.30 ed inizio alle ore 15.00 – presso la Sala Monsignor Amato in Corso Umberto I, 98 che l’Opera Pia – grazie alla sensibilità del suo Presidente ing. Sergio de Ceglia – ha messo gentilmente a disposizione a sostegno dell’iniziativa.
Durante gli incontri formativi verranno fornite utili indicazioni pratiche per accogliere una persona con disabilità nel proprio esercizio commerciale e relazionarvisi nel migliore dei modi.

Il corso è GRATUITO per i partecipanti, sono previsti 50 posti a disposizione (nel caso di adesioni superiori verranno poi organizzate ulteriori giornate di formazione) ed è per questo necessario prenotarsi per poter partecipare.

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.