Race for Cure 2018

27 maggio 2018, 7:30 - 17:30

La Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo. L’evento è organizzato dall’Associazione Susan G. Komen Italia che utilizza i fondi raccolti dal progetto per realizzare programmi di Prevenzione a sostegno delle donne.

E’ una manifestazione che culmina domenica 27 maggio con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.

L’associazione Punto di Inizio Onlus, consente l’iscrizione all’evento (compilando i moduli originali già da noi ritirati presso la sede KOMEN di Bari) e l’utilizzo di un pullman per la tratta Taranto-Bari, il tutto con l’unico scopo di rendere più piacevole e confortante l’evento ai cittadini di Taranto desiderosi di parteciparvi.

L’obiettivo è raccogliere in anticipo le quote per la corsa in modo da:
– poter ricevere il materiale prima dell’inizio della stessa (verrà da noi ritirato un paio di giorni prima e consegnato in pullman ai partecipanti), avendo così la certezza di ricevere la taglia giusta della maglia e poter vivere la manifestazione senza dover subire lunghe file.
– organizzare un pullman per andare e tornare da Bari. Gli orari esatti saranno forniti in seguito, si ipotizza comunque la partenza per le 7:30 (da Taranto) ed un ritorno alle 17:30 (a Taranto). Il pullman verrà organizzato se si raggiunge il numero minimo di 35 partecipanti.

Si parte, quindi, con le iscrizioni alla Race for Cure che si svolgerà a Bari il 27 Maggio.
Chi volesse partecipare può recarsi:
► DOVE: nella nostra sede in Via Lago Trasimeno 4 (TA)
► QUANDO: il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 17.00.

► COSTO 12€ A PERSONA + QUOTA PULLMAN (legata al numero dei partecipanti). La quota race verrà pagata subito, invece la quota del pullman la giornata dell’evento.
► PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA con pagamento
Numero minimo per organizzare l’evento: 35 persone.
Numero massimo: 55 persone.

►CONTATTI per INFO
☎ +39 392 1142383
✉ puntodiinizioonlus@gmail.com

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.