Zona Effe A.p.s.

SCENARIO WORKSHOP: RUVO SOSTENIBILE

Venerdì 20 a partire dalle 15:30, negli spazi attrezzati di Palazzo Caputi a Ruvo di Puglia, si svolgerà una importante giornata di lavoro collettivo, concepita per identificare insieme gli elementi costitutivi di un possibile scenario d’azione.

La metodologia prescelta è quella dello scenario workshop, e partendo dal tema pressante della trasformazione urbana e territoriale a fini energetici, consentirà ai partecipanti di essere protagonisti del processo partecipato di definizione della “Ruvo sostenibile” del futuro, per la costruzione della visione condivisa dall’Eolico alla Mobilità.

Eolo 2.0 è un progetto attivato nel corso dei mesi passati che, nell’ambito di una campagna di partecipazione promossa via web, sta intercettando il comune sentire dei cittadini di Ruvo di Puglia sui temi della sostenibilità energetica, a partire dall’eolico.
Molteplici le azioni promosse, tra le quali una serie di momenti di contatto diretto con la città, volti alla condivisione di materiale informativo e alla compilazione assistita dell’ecotest presente on-line sulla piattaforma web del progetto.

E’ importante esserci.

Ogni altra informazione è disponibile contattando l’ufficio di progetto e consultando la piattaforma web di Eolo 2.0 www.eoloduepuntozero.it e i social di progetto.
Info tel: 3496392494 – 3495291885
Mail: info@zonaeffe.it

Commenti

1 × 4 =