speciale A DANZAR LE STORIE adulto – bambino

Speciale A DANZAR LE STORIE! adulto-bambino/a
mica vero che le storie si ascoltano solo con le orecchie

Ogni storia è un piacere per gli occhi, le orecchie e la mente ma noi ne abbiamo scelte alcune che mentre le ascolti e le guardi ti accendono il corpo e l’immaginazione.

Andare a caccia dell’orso? Certo!
Con mamma, papà o la nonna …paura non abbiamo!
Insieme, giocheremo con le suggestioni sonore, visive e dinamiche dell’albo A CACCIA DELL’ORSO (di Michael Rosen e Helen Hosenbury, Mondadori ed.) Un gioco che coinvolgerà attivamente gli adulti e i/le piccoli/e, una vera e propria caccia avventurosa e movimentata….

A DANZAR LE STORIE è un progetto di boaOnda. Movimento Danza e QuaLiBò. Nasce dalla nostra passione per gli albi illustrati, con l’intento di sensibilizzare alla lettura e di far incontrare più linguaggi artistici capaci di veicolare un’azione pedagogica che si rivolga ai bambini e alle bambine come soggetti attivi/e.

boaOnda. Movimento Danza e QuaLiBò sono due associazioni che si occupano di danza e movimento educativo sul territorio pugliese e oltre. boaOnda e QuaLiBò collaborano da molto tempo e condividono l’impegno nel diffondere la cultura del movimento e della danza, abbracciando la qualità dell’approccio legato alla Pedagogia Artistica del Movimento, per persone grandi e piccine.

L’attività è pensata per bambine e bambini dai 2 ai 5 anni, accompagnati da mamma o papà, zia o zio, nonna o nonno.
Si consigliano vivamente abiti comodi e calze antiscivolo per entrambi.
Per info e prenotazione,tramite messaggio alla nostra pagina Facebook Fabulab – Storie e laboratori

Commenti

3 × quattro =