“Ultimo teatro. Produzioni incivili” ancora in Puglia

 

Questa estate sarà di nuovo in Puglia la compagnia Ultimo Teatro. Produzioni incivili

Le info per organizzare repliche sono tutte sul blog, qui la descrizione dei due spettacoli.

RESTIAMO UMANI. Urla e lacerazioni da Vittorio Arrigoni e dal Popolo Palestinese

UltimoTeatro Produzioni Incivili (2010)

Con i sostegno di Spazio Liberato Ex Breda EstCoordinamento Pistoiese per la PalestinaCoordinamento PugliaPalestina Testi di Vittorio Arrigoni, Mhamoud Darwish, Elena Ferretti, Luca Privitera Diretto, Interpretato e Musicato da Luca Privitera ed Elena Ferretti

Restiamo Umani è uno spettacolo “senza filtri”, “senza censure” o “parole di convenzione”!

Restiamo Umani è uno spettacolo più che corretto che chiarisce le idee pure a chi sa le cose o crede di saperle! Restiamo Umani per continuare a parlare ancora di Palestina e del problema Israeliano Sionista. Restiamo Umani perché anche se i primi sono entrati a far parte dell’Onu come stato osservatore, per noi non è una soluzione, ma un modo come un’altro per dimenticare, non prendere decisioni, non prendere i dovuti provvedimenti!

Restiamo Umani perché nonostante le denunce di molti islamici, di molti ebrei e di molti cristiani la seconda super potenza mondiale continua a sterminare uno dei popoli più stanchi, poveri e distrutti della terra! Restiamo Umani perché non è una questione religiosa, ma di umanità, di coraggio, di etica, di vera democrazia!

Restiamo Umani per dire le cose come stanno.

Restiamo Umani è uno spettacolo che non rappresenta il punto di vista di giornalisti o artisti, ma di vere e proprie vittime del conflitto.

in-ginocchio-a3-7

IN GINOCCHIO. Storie di mafia

Scritto ed Interpretato da Luca PriviteraElena Ferretti

Regia Sergio Lo Verde

UltimoTeatro Produzioni Incivili (2013)

Costumi Elena Ferretti Musiche Sergio Lo Verde e Anonima Dj Disegno Luci Luca Privitera Riprese Video Pavel Manta Fotografie di Scena Raffaele Ferro, Antonio Pacini, Martina Bellamonte, Antonietta Bonanno, Nicolò Vallarelli e Antonio Gravina Con il sostegno di Calfrika Music Festival, Comune di Castellana Sicula, Ass. Cult. Acuna Matata, Teatro Pinelli Bene Comune, Coordinamento Libera Pistoia

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.