WoW! Woman is noW – l’evento talk per celebrare la donna

 

AMORE – FORZA – GENIALITÀ

Quante volte una donna ti ha fatto esclamare WoW? Quante volte le donne sono state fautrici di cambiamenti importanti, ottenendo risultati rivoluzionari grazie alla genialità, all’intuito, alla tenacia, alla forza e all’amore?

Quest’anno abbiamo deciso di celebrare la Festa della Donna attraverso le incredibili storie di 21 speaker, che si avvicenderanno sul palco della Casa del Cinema il 5, 6 e 8 marzo per il primo evento HITalk dedicato alle donne.
12 minuti a testa, per raccontare le loro esperienze di AMORE, FORZA, GENIALITÀ attraverso il momento di svolta che ha cambiato la loro vita personale e professionale.

Un evento gratuito per ISPIRARE, FORMARE, GIOCARE attraverso Talk, Workshop gratuiti e attività ludiche dedicate ai più piccoli.

5 e 6 marzo: ore 14:00 workshop; ore 16:30 HITalk

8 marzo: ore 18:45 HITalk

ISPIRARE
con le storie di 21 donne straordinarie
FORMARE
con i workshop gratuiti a cura di DoLab School su come creare il proprio Personal Branding e su come avere una pagina Facebook di successo
GIOCARE
con l’intrattenimento e le attività gratuite per i bambini con gli esperti di Le Cicogne.

Giulia Bongiorno, Martina Caironi, Ilaria Capua e molte altre: eccellenze al femminile protagoniste del cambiamento, nella vita e nella società, pronte a condividere le loro storie e a celebrare la Donna e le sue eccezionali capacità.

Vieni a festeggiare con noi: scopri il programma dell’evento e prenota il tuo biglietto nella sezione dedicata alla singole giornate, clicca qui!

Per accedere direttamente al sito dell’evento: http://hitalk.it/woman-is-now-il-nuovo-evento-hitalk-per-celebrare-la-donna/

Commenti

tre − uno =