Cosa sono i mini-siti su ComunicareilSociale.it?

La fan page di facebook non soddisfa le esigenze di racconto/diario online della tua associazione? Far realizzare un sito ad hoc ti sembra troppo costoso o sovradimensionato per le tue possibilità?
Con ComunicareilSociale.it è possibile trovare una soluzione “intermedia” ed economica: un vero e proprio minisito dedicato, sul quale è facilissimo inserire i contenuti – testi, foto, video – autonomamente.

Quali sono i vantaggi?
– Avere a disposizione uno spazio web, a costi contenuti e strutturato su pagine statiche.
– Avere la possibilità di aggiungere a quelle informazioni generali sul tuo ente, post, foto, news, video e tutti gli aggiornamenti dedicati alle attività dell’associazione senza, per farlo, dover essere in possesso di particolari competenze tecniche (basta solo la voglia di condividere!)
– Entrare a far parte della community di Comunicareilsociale.it, rivolgendoti ad un pubblico meno generico rispetto ai social network e più interessato al lavoro sociale e ai temi che ti stanno a cuore.
– Usufruire del supporto degli esperti di Comunicareilsociale.it per strutturare e personalizzare il tuo spazio web secondo le tue esigenze.
Allargare la rete dei tuoi contatti, trovando ad esempio nuovi volontari, sostenitori e partner.

Le associazioni Lèvera, ZonaEffe e Controcorrente S.O.S. sono alcune tra le realtà che stanno già usufruendo di questo servizio.

La narrazione, lo storytelling sono la chiave per dare forza e credibilità al tuo lavoro, sapremo trovare le soluzioni per raccontare al meglio il tuo impegno!
Per ulteriori informazioni e per un preventivo personalizzato, contattaci!