Controcorrente SOS

CROWDFUNDING! help us

Lo aveva anticipato Domenico, adesso ci siamo.

Il nostro progetto ha bisogno di un’ultimo sforzo per mettersi su ruote e partire. Le ruote ce le abbiamo, in realtà ,la roulotte sarà pronta per giugno ma necessitiamo di un contributo alla causa da parte di tutti per renderla effettivamente operativa .

In cambio abbiamo ideato una serie di ricompense, grazie alle persone ed alle fantastiche realtà che ci supportano, per tutte le tasche le fasce  .

QUI IL LINK al CROWDFUNDING

Potete permettere a Controcorrente S.O.S. di partire con un semplice tesseramento, una shopping bag personalizzata o prenotando una bibita ed una porzione delle nostre ottime polpette (sostenere per credere),  restare in ambito food ma farsi tentare da una Food Experience non convenzionale organizzata con le ragazze di Cozinha Nomade a Bisceglie, o farsi istruire a lezione dal Sensei dei fornelli Chef Giovanni Rana di Golà Bistronomia a Trani.

E NESSUNO PENSA AI BAMBINI?! Calma, ci pensiamo noi. Scegliendo il premio con le amiche di Canistrani a Trani sarà possibile partecipare a una fantastica giornata d’incontro (Attività con gli Animali) tra cuccioli umani e quadrupedi preparati. In alternativa, c’è il mare: la disponibilità al noleggio dell’attrezzatura surf presso  Torre Quetta e una gita in barca nello Ionio dove si potranno ammirare i cetacei ed i delfini che popolano il golfo di Taranto e contribuire  alla loro protezione dando una mano ai biologi che da anni vi si dedicano  . E il pranzo in barca è compreso!

E forse qualche altra novità è in arrivo..

Per tutte le info sui premi, siamo a disposizione qui, su FB e al 3482997180

Commenti

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.