La comunicazione sociale_secondo ciclo di formazione.

Home » La comunicazione sociale_secondo ciclo di formazione.

La comunicazione sociale_secondo ciclo di formazione.

| 4 Agosto 2020 | Pubblicato in Mini Siti SFA

I ragazzi di SFA Alice in cammino alle prese con il secondo ciclo di formazione sulla comunicazione sociale.

Qual’è il senso profondo di questo tipo di comunicazione? Quali sono i suoi elementi fondamentali? E non da ultimo: quali i suoi rischi?

Queste alcune delle domande su cui i partecipanti hanno lavorato proponendo risposte puntuali e al tempo stesso creative. Ed è così che i ragazzi si sono lasciati coinvolgere condividendo senza timore suggestioni, pensieri, riflessioni per costruire attivamente e collettivamente un’altra piccola parte del loro percorso di formazione e di sviluppo delle autonomie.

Appuntamento a settembre per continuare il cammino di confronto ed esercizio con le sfide e le opportunità della comunicazione sociale. Buona estate!

Potrebbe interessarti anche...

“Tutti i martedì” ep.1 – PRIMA DI DOMANI

Raccontare il bene per poterne generare dell’altro è questo l’obiettivo di Prima di domani, l’iniziativa del Centro Servizi Volontariato di Taranto, in collaborazione con ComunicareilSociale.it: un podcast tutto dedicato a dare voce all’impegno delle tante volontarie e volontari di Taranto e provincia. […]

Leggi di più… from “Tutti i martedì” ep.1 – PRIMA DI DOMANI

10 Maggio 2022

Giardino botanico Veneziani

Complice il sole, questa domenica mattina abbiamo organizzato una visita nello spazio verde ‘ Giardino Botanico Veneziani’ di Bisceglie, con […]

Leggi di più… from Giardino botanico Veneziani

11 Febbraio 2022