La comunicazione sociale_secondo ciclo di formazione.

Home » La comunicazione sociale_secondo ciclo di formazione.

La comunicazione sociale_secondo ciclo di formazione.

| 4 Agosto 2020 | Pubblicato in Mini Siti SFA

I ragazzi di SFA Alice in cammino alle prese con il secondo ciclo di formazione sulla comunicazione sociale.

Qual’è il senso profondo di questo tipo di comunicazione? Quali sono i suoi elementi fondamentali? E non da ultimo: quali i suoi rischi?

Queste alcune delle domande su cui i partecipanti hanno lavorato proponendo risposte puntuali e al tempo stesso creative. Ed è così che i ragazzi si sono lasciati coinvolgere condividendo senza timore suggestioni, pensieri, riflessioni per costruire attivamente e collettivamente un’altra piccola parte del loro percorso di formazione e di sviluppo delle autonomie.

Appuntamento a settembre per continuare il cammino di confronto ed esercizio con le sfide e le opportunità della comunicazione sociale. Buona estate!

Potrebbe interessarti anche...

IGNOTI ALLA CITTÀ. Rassegna del documentario italiano

Fin dalla sua prima edizione nel 2002, IGNOTI ALLA CITTÀ promuove la diffusione del cinema documentario italiano, strumento essenziale per […]

Leggi di più… from IGNOTI ALLA CITTÀ. Rassegna del documentario italiano

17 Giugno 2022

“Tutti i martedì” ep.1 – PRIMA DI DOMANI

Raccontare il bene per poterne generare dell’altro è questo l’obiettivo di Prima di domani, l’iniziativa del Centro Servizi Volontariato di Taranto, in collaborazione con ComunicareilSociale.it: un podcast tutto dedicato a dare voce all’impegno delle tante volontarie e volontari di Taranto e provincia. […]

Leggi di più… from “Tutti i martedì” ep.1 – PRIMA DI DOMANI

10 Maggio 2022